Premio “Aziende family friendly-2013”

premio family friendlyAnche quest’anno è stato bandito il Premio “Aziende family friendly” che ha l’obiettivo di valorizzare e diffondere le azioni di pari opportunità e di conciliazione vita-lavoro svolte dalle imprese bergamasche.
Le adesioni sono aperte fino al 30 novembre. Possono partecipare
tutte le imprese private con sede in provincia di Bergamo che stiano realizzando comportamenti/esperienze/azioni a favore dei propri dipendenti in tema di pari opportunità nella gestione/organizzazione del lavoro interno o di welfare aziendale/interaziendale che ne faciliti la conciliazione vita-famiglia-lavoro.

Il Premio è promosso da Camera di Commercio di Bergamo, Bergamo Sviluppo, Comitato per la Promozione dell’Imprenditorialità Femminile, Consulta delle Politiche Familiari del Comune di Bergamo, Provincia di Bergamo – Settore Istruzione, Formazione, Lavoro, Sicurezza Lavoro e Pari Opportunità, Consigliera di Parità della Provincia di Bergamo e Asl di Bergamo.

Possono aderire anche le imprese che hanno aderito alla 1a edizione del Premio, a patto che presentino nuove azioni/comportamenti o miglioramenti delle azioni messi in atto nell’ambito delle categorie  del Premio 2013.
logo family friendly

Tutte le informazioni e la documentazione necessaria sono scaricabili al seguente link:
http://www.bergamosviluppo.it/sito/news/195-al-via-la-2a-edizione-del-premio-“aziende-family-friendly”-domande-fino-al-30-novembre.html

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...