Pubblicato il nuovo manuale WHP

manuale 4.5Sono state pubblicate nella sezione “manuale e allegati” le nuove Istruzioni Operative per aderire alla rete WHP.

Rappresentano una versione sintetica e un adattamento locale al Manuale Regionale (disponibile sul sito Regionale) e sono un riferimento indispensabile per le aziende che vogliono aderire o pianificare gli interventi previsti dal programma.

NOVITA’ IMPORTANTI:

     1. Durata delle buone pratiche

Per le aziende “senior” segnaliamo che ci sono dei cambiamenti importanti che riguardano la durata delle buone pratiche: è stata definita una periodicità entro la quale le buone pratiche dovranno essere ripetute per essere considerate “attive”. Per fare un esempio una campagna informativa, per poter essere considerata attiva, dovrà essere ripetuta ogni 3 anni, un corso di guida sicura ogni 6 anni.

2. Rendicontazione

Qest’anno a novembre un’azienda al secondo anno dovrà rendicontare 12 buone pratiche attive, considerando la durata di ciascuna buona pratica; un’azienda al terzo anno o oltre dovrà rendicontare 18 buone pratiche attive, sempre considerando la durata.

 

 

 

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...