ECCO I FINALISTI PER IL VI GLOBAL HEALTHY WORKPLACE AWARDS

Città-Alta-1.jpgSono stati selezionati i sei finalisti per il sesto Global Healthy Workplace Awards e Summit.

I finalisti per la premiazione 2018 sono:

Per la categoria Piccole e Medie Imprese:

  • AB May (USA)
  • VitaS (Belgio)

Per la categoria Grandi Imprese:

  • Ospedale Alemão Oswaldo Cruz (Brasile)
  • National Environment Agency (Singapore)

Per la categoria Imprese Multinazionali:

  • Lendlease (Australia)
  • Flight Center Travel Group (Australia)

Purtroppo non sono stati selezionati luoghi di lavoro bergamaschi anche se alcuni ci sono andati vicino. Tra i partecipanti della Rete WHP Bergamo ammessi (a cui vanno i nostri complimenti) anche se non giunti in finale troviamo la Alfa Laval Olmi di Suisio, la Rulli Rulmeca di Almè, la Sanpellegrino di San Pellegrino Terme, il gruppo Evoca con diverse sedi in Provincia, Il gruppo IVS, la Lucchini RS di Lovere e la Shneider Electric.

I finalisti presenteranno il loro programma al Summit di Bergamo il 6 e 7 settembre 2018 per giocarsi la possibilità di ottenere il riconoscimento come azienda con il miglior programma di promozione della salute sul lavoro in tutto il mondo (sarà dichiarata vincitrice una sola azienda  in ogni categoria).

GCHWIl Global Healthy Workplace Awards Summit riunisce i leader della salute e del benessere a livello mondiale. È organizzato dal Global Center for Healthy Workplaces. I premi sono stati lanciati nell’aprile 2013 con il primo Global Awards Summit tenutosi  a Londra, e consentono ai vincitori di distinguersi come datori di lavoro quando attraggono nuovi talenti o mantengono dipendenti esistenti.

I Global Healthy Workplace Award permettono ai datori di lavoro di confrontare i propri programmi con lo standard globale e celebrare i loro risultati nella promozione di un ambiente di lavoro sano e sicuro.

All’edizione di Londra sono seguite quelle di Shanghai 2014, Florianopolis 2015, Washington DC 2016 e Singapore 2017. Nel 2018 l’onore di accogliere la prestigiosa manifestazione è stato meritato dalla nostra città di Bergamo.

La qualità delle domande è stata eccezionalmente alta e quest’anno è stato probabilmente il più competitivo: i  giudici che hanno avuto notevoli difficoltà a selezionare i sei finalisti.

Il sesto Global Healthy Workplace Awards Summit è ospitato in collaborazione con l’Agenzia di Tutela della Salute di Bergamo.

Mettendo insieme i leader della salute e del benessere globale per il progresso della salute sul posto di lavoro, il sesto Summit globale promette di essere un evento entusiasmante.

Per maggiori informazioni e per prenotare i biglietti per partecipare all’evento: https://www.globalhealthyworkplace.org/event/6th-global-healthy-workplace-summit-bergamo-2018/

 

Leggi l’articolo su L’Eco di Bergamo

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...