Premiazione “luogo di lavoro che promuove salute 2015”: il 31 ottobre al Padiglione Italia di Expo

padita

Quest’anno era davvero difficile trovare una cornice all’altezza delle precedenti edizioni, ma abbiamo a tutti i costi voluto provarci.

La cerimonia di premiazione dei luoghi di lavoro che promuovono salute è ormai un momento fondamentale per le aziende WHP di Bergamo: per riconoscersi, confrontare le esperienze, apprendere le sempre numerose novità e per sentirsi parte di una rete vera, fatta anche di relazioni tra persone.

Il 2015 è l’anno dell’Esposizione Universale di Milano, che è un orizzonte a cui fin dai primi passi del programma abbiamo guardato con grande interesse, con l’aspirazione di portarci le aziende bergamasche della Rete WHP.

Ci siamo finalmente riusciti! Saremo al Padiglione Italia per la premiazione 2015.

Abbiamo scelto l’ultimo giorno di apertura, quello più vicino alla data naturale in cui solitamente si tiene l’evento della premiazione, ma abbiamo comunque dovuto anticipare i tempi: la data è il 31 ottobre.

Per questo motivo, in via straordinaria, chiederemo alle aziende bergamasche lo sforzo di anticipare la rendicontazione di 20 giorni: precisamente al 15 ottobre, per poter avere i tempi tecnici per analizzare i dati.

Gli incontri territoriali con le aziende, previsti per il mese di settembre, saranno l’occasione per chiarire e concordare le modalità di rendicontazione.

Seguiranno ulteriori e più specifiche comunicazioni per i dettagli sulle modalità di partecipazione all’evento del 31 ottobre.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...