11° SODALITAS SOCIAL AWARD: Premio Speciale per le iniziative di Responsabilità Sociale delle Associazioni Imprenditoriali a Confindustria Bergamo per il programma WHP

sodalitas social award

Confindustria Bergamo, in collaborazione con ASL di Bergamo, con il programma WHP – Workplace Health Promotion – Aziende che promuovono la salute, ha vinto il Premio Speciale per le iniziative di Responsabilità Sociale delle Associazioni Imprenditoriali del SODALITAS SOCIAL AWARD – 11.a edizione , vincendo tra altri 9 progetti inseriti nella medesima categoria.

Hanno ritirato il premio, durante la cerimonia avvenuta il 24 maggio a Milano presso la Sede di Assolombarda nella torre Velasca, il Presidente di Confindustria Bergamo Carlo Mazzoleni, il direttore Guido Venturini e l’Ing. Roberto Fiandri.

Si tratta di un riconoscimento importantissimo, trattandosi del premio più prestigioso in Italia per la CSR – Corporate Social Responsability.

I complimenti vanno naturalmente estesi a tutte le aziende che, aderendo e realizzando iniziative WHP, stanno facendo crescere questa realtà di assoluta eccellenza a Bergamo.

foto premiazione sodalitas

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...