Il Gruppo Giovani Imprenditori di Confindustria Bergamo e Servizi Confindustria Bergamo, promuovono anche quest’anno il progetto di responsabilità sociale e buona pratiche WHP “Regalati un sorriso”.
L’obiettivo dell’iniziativa, giunta alla VII edizione, è quello di raccogliere giocattoli nuovi e usati, ma in buono stato di conservazione, da donare a organizzazioni locali, nazionali e internazionali impegnate nella tutela dell’infanzia, oltre che a istituti, associazioni, centri di accoglienza, oratori e case famiglia operanti nella nostra provincia. L’edizione 2017 si è conclusa con più di 8000 giocattoli distribuiti grazie al contributo di privati cittadini ma anche di numerose aziende associate che hanno attivato punti raccolta nelle loro sedi per i dipendenti.
Per l’occasione è stato allestito il negozio in via Camozzi 62, accanto all’ingresso della Sala Giunta di Confindustria Bergamo, dove potranno essere consegnati i giochi a partire dal19 novembre fino al 20 dicembre per consentire la distribuzione in occasione della festa di Santa Lucia e del Natale. Il negozio resterà aperto con orario continuato il lunedì fra le 10 e le 17 e gli altri giorni, domenica e festivi compresi, dalle 10 alle 18.
Se sei un’azienda WHP e sei interessata ad aderire al progetto, puoi contattare gli uffici di Confindustria Bergamo al seguente indirizzo e-mail:
n.crippa@confindustriabergamo.it
o telefonando al numero 035 275205.
L’iniziativa potrà essere valorizzata nel programma WHP come buona pratica 6.5